Fatto n. 421
Nice to Save Food – alimenti nuovi e riscoperti

Con il nostro nuovo marchio Nice to Save Food lanciamo un marchio innovativo per alimenti nuovi e riscoperti. Il marchio rappresenta una comunicazione culinaria, innovativa e piacevole e contribuisce al completo utilizzo degli alimenti.

Con il nostro nuovo marchio, ci impegniamo a chiudere ancora meglio i cicli nella produzione alimentare. Nella produzione di molti alimenti si creano i cosiddetti flussi secondari, prodotti che spesso non vengono riutilizzati. Con Nice to Save Food creiamo nuovi prodotti gustosi e innovativi da queste perdite alimentari.

Ad esempio, stiamo lanciando il nostro okara biologico di produzione propria, che si ottiene durante la produzione di tofu o bevande di soia, con il nostro marchio. Oltre all'okara biologico, il marchio comprende anche la bevanda ai noccioli di albicocca, due tipi di latticello e la crusca d'avena biologica. In questo modo contribuiamo ulteriormente al completo utilizzo degli alimenti e alla lotta contro lo spreco alimentare.

Le nostre marche e i label

I nostri ultimi fatti

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.